New York Empire State Tattoo Convention

LA NEW YORK EMPIRE STATE TATTOO CONVENTION CHE AVRÀ LUOGO QUESTO LUGLIO, SARA’ RICCA DI OSPITI ILLUSTRI E SPETTACOLI UNICI NEL LORO GENERE! PERCIÒ SARA’ UN EVENTO DEGNO DI NOTA LA CUI PARTECIPAZIONE RISULTA ESSERE D’OBBLIGO PER I VERI CULTORI DEL TATUAGGIO!!

Empire-State-tattoo-expo-2018

Dove

New York Hilton Midtown 1335 Avenue of the Americas, New York, NY 10019, United States

Data

Luglio 13-14-15/2018

Artisti

Stefano Alcantara, Jess Yen, Big Sleeps, Tatu Baby, Andry Sanchez e molti altri!

L’Evento

Alcune Informazioni

La grande manifestazione artistica del tatuaggio di New York prenderà luogo anche quest’anno con la New York Empire State Tattoo Convention al NYC Midtown Hilton! Sarà presentata dall’Inked magazine questo luglio e vedrà come protagonisti i più famosi tatuatori del mondo e gli Artisti che hanno partecipato allo show televisivo di InkMaster ! Quindi si riuniranno tutti i più celebri Artisti del tattoo per mostrare al mondo le loro opere uniche e straordinarie. L’accesso è aperto a tutti ( la soglia minima per l’entrata è di 12 anni) e un dollaro di ogni biglietto venduto verrà devoluto ad un associazione che si occupa di bambini gravemente malati, fondata dall’attore Paul Newman: “Camp Boggy Creek”.

Eventi e Stand

Per i visitatori sarà possibile acquistare gadgets da stand unici nel loro genere, ascoltare musica live, assistere ai seminari, partecipare ai contest e vedere diverse esposizioni d’arte. Inoltre ci saranno vari spettacoli di intrattenimento trai i quali: la performance di Miss Exotic World LouLou D’Vil & Raquel Reed, che abbiamo già incontrato nello show televisivo America’s got talent, spettacoli di magia, l’esibizione della Coney Island Sideshow Circus, potrai incontrare la superstar della WWE Nikki Bella e molto altro! In aggiunta, il pittore Michael Hussar dipingerà dal vivo delle modelle e Paul Booth’s Last Rites Gallery in NYC presenterà un esibizione basata sull’Arte del tatuaggio eseguita da un gruppo di rinomati tatuatori. Naturalmente ci saranno poi diversi Special Guests, Artisti riconosciuti e molto apprezzati in questo campo, che parteciperanno all’evento, come: Stefano Alcantara, Carlos Torres e Nikko!

Venditori:

I venditori principali che parteciperanno all’evento sono:
World Famous Tattoo Supply, Hustle Butter Deluxe, Metal Mafia, Hush, Fusion Ink, Radiant Colors Ink, Kuro Sumi, Derma Numb, World of Pencils, Bishop Rotary, Cam Supply Inc, Tatu Derm e molti altri.

Contest

Ecco di seguito riportati i Contest che si terranno durante la Convention:

Venerdì:​
  1. Best Color Portrait;
  2. Best Sleeve ( braccio o gamba );
  3. Miglior pezzo su petto o schiena ( può essere un solo pezzo o una combinazione di diversi );
  4. Best Black & Grey Portrait;
  5. Best of the day ( deve essere iniziato e completato il giorno della competizione ).
Sabato:
  1. Best Small Color ( 8″x 8″ e più piccolo );
  2. Best Large Color  ( 8″ x 8″ e più grande );
  3. Miglior pezzo piccolo Black & Grey ( 8″x 8″ e più piccolo );
  4. Best Large Black & Grey ( 8″ x 8″ e più grande );
  5. Best Of  the Day ( deve essere iniziato e completato il giorno della competizione ).
Domenica:
  1. Best  Traditional;
  2. Best Coverup ( Bisogna portare una foto del tatuaggio originale );
  3. Miglior originale ( può essere di qualunque taglia e colore. Vogliamo idee originali )
  4. Best of the Day ( deve essere iniziato e completato il giorno della competizione );
  5. Best of Show ( deve essere stato eseguito durante la convention ).

Inoltre bisogna ricordare che il premio “Best of the Show” sarà consegnato a chi lo avrà realizzato per intero durante le tre giornate di Convention.

Indicazioni StradaliScopri di piùArtisti presenti

Speaker


team-member

Inked Magazine

Compagnia digitale che si autodefinisce l’”outsider” tra gli “insider” media. inoltre è una delle riviste più importanti del suo settore e tratta musica, moda, arte, sport e tutto ciò che concerne il tatuaggio.